Spedizioni

TEMPI DI CONSEGNA
Il materiale disponibile a magazzino sarà consegnato al corriere entro 24 ore dall’ordine, entro una settimana se il materiale non è disponibile o costituito da prodotti preassemblati (corrimani, montanti pronti, parapetti). Nel caso non fossimo nelle condizioni di rispettare questi tempi di consegna, comunicheremo tempestivamente i nuovi termini: se non accettati da parte del cliente, restituiremo entro 24 ore quanto pagato anticipatamente.

MODALITA’ DI SPEDIZIONE
Il materiale sarà spedito con corriere espresso o corriere convenzionale a discrezione del cliente, tramite apposita scelta da esprimere in fase d’ordine. Per materiale oltre i 3 metri non è possibile la spedizione con corriere espresso.

DANNEGGIAMENTO O SMARRIMENTO DURANTE IL TRASPORTO
Per la legge italiana, la merce viaggia a rischio/carico dell’acquirente. In caso di danneggiamento o smarrimento durante il trasporto il nostro Servizio Clienti è comunque a completa disposizione dell’acquirente per aiutarlo ad interfacciarsi con il corriere e cercare di risolvere positivamente il disservizio. Invitiamo a controllare sempre attentamente, al momento della consegna, lo stato di integrità dell’imballo; in caso ci si trovi di fronte a un pacco visibilmente manomesso o danneggiato, si consiglia di accettare la merce con riserva di controllo esplicitandolo con “Si accetta con riserva di controllo per imballo manomesso/danneggiato” apposto sul Documento di Trasport

Complimenti!

L'iscrizione alla newsletter è avvenuta con successo.
Controlla il tuo indirizzo e-mail per confermare la registrazione.


ASSISTENZA

Per qualsiasi dubbio o incertezza sui nostri prodotti, su come effettuare un ordine e per qualsiasi quesito anche in fase post vendita, siamo a Sua completa disposizione al nostro numero telefonico 071.2916441 o alla nostra e-mail info@inoxforniture.it.

Per contattarci, siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00.