HA SBAGLIATO ACQUISTO? NO PROBLEM!
Se si accorge di aver sbagliato acquisto, nessun problema. Può richiedere l’annullamento dell’ordine, sia della merce ancora da inviare che per quella già ricevuta, senza doverlo motivare, purché Lei lo faccia entro 14 giorni dall’ordine. Per esercitare questa possibilità, Lei è tenuto a informarci della sua decisione tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).
Se Lei recede dal contratto di vendita, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso da quello meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo, dopo l’avvenuta restituzione dei beni. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per l’acquisto, salvo che Lei non abbia convenuto altrimenti. I costi della restituzione dei beni saranno a Suo carico.
Saremo sempre a Sua disposizione per agevolarla nel processo di restituzione.
Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Il diritto di recesso non si applica ad acquisti eseguiti da soggetti con partita IVA.